
Di lui si sa poco... narrano le leggende che cominciò a perdere i capelli a 10 anni quando gli dissero che un pensionato riceve soldi senza lavorare. Di lui si dice che ha tanto un attaccamento verso i suoi piccoli ma importanti riti giornalieri (cacca al mattino, cacca in ufficio, semolino alle 6.30, a letto presto che domani si lavora,...ma sì va: cacca alla sera) quanto un rifiuto automatico verso tutto cio che può definirsi novità (bere in un pub nuovo? no perchè ascoltano la musica del metallo quindi sono idioti. Andare a giocare a bowling?No perche è da americano medio. Giocare a poker?Sono contro il gioco d'azzardo,finanzio il fondo equino del principe ma sono contro il gioco d'azzardo.).
Gli antichi bardi narrano di potenze improvvise dentro il suo corpo che gli permettono di eseguire gol ubriacanti contro attoniti avversari oppure di produrre dalla bocca e dall'ano gas tutt'ora sconosciuti al mondo scientifico. Si dice che può essere tanto simpatico e propositivo quanto spento e distruttivo a seconda di quanti kg di feci è riuscito a produrre al mattino.
Di certo si sa che la sua età è indefinita e il suo nome non è certo;alcuni dicono si chiamasse Filippo la mano destra di Dio (Dio è mancino) oppure Clemente Marx, ma noi lo chiameremo sempre come lo conosciamo e come la storia lo ricorderà...Pippero.
Y.


