Che minchiarella si fa? Come ci organizziamo? Quando partiamo? Quando torniamo? Cosa compriamo? Il partitone lo si fa? Lo stereo chi lo porta?
Riusciamo a rispondere a questi interrogativi?
93 commenti:
Anonimo
ha detto...
Direi di partire il pomeriggio del 30. La spesa la facciamo alla mattina. voi tornate quando volete. Io il 2 vado a dormire a Siena. Chi non fa il partitone non tromba!!! Io porto il lettore MP3, se c'e' un portatile, usiamo quello. Pero', magari, non portiamo giochi per il pc, che' poi yuri e alemao si ottundono...Piuttosto, L'Erba che fa ridere non cresce nel giardino dei Moderati...a questo punto la palla passa a voi! W Lenin
Mi sembra più sensato portare uno stereo di quelli che abbiam sempre portato. Per il partitone potremmo scommetterci i monscerì: mi sento già la ciliegina in bocca!
comunque angelo è già là, se lo raggiungiamo il 30 dopo pranzo a me sta pene.
Partire il 30 a me sta bene,siccome lavoro il 2 devo tornare l'1,ma va bene anche tarda nottata.Se scommetti i monscero' dante li perdi...poi vabbe' te li mangi in macchina.
Ciao a tutti, purtroppo lo stereo degli altri anni era quello che gentilmente mi prestavano i miei e che adesso è in qualche scatola nella casa dei miei... Soluzioni alternative??? Con la Elli pensavamo di partire il 31 mattina quindi se qualcuno ha bisogno di un passaggio mi faccia sapere.
La macchina la tengo anche io ma il problema e' che io dopo Lucca vado a Siena, non torno quindi a Rapallo...se qualcuno viene in giu' con me deve trovarsi un passaggio indietro! In piu', se yuri e la ste vengono, magari vengono con me...quindi per l'andata siamo a posto...ma manca ancora cosi' tanto tempo che tutto puo' accadere...Angelopotrebbe anche cambiare programma e non dirci nulla... In ogni caso ci sono anceh Ciccio e la Bea! Il che vuol dire molta birra e un paio di Funderbaum in piu'
io ci sono e la ste anche. cioè lei non mi ha ancora detto si ma la costringero con la forza dell'ammmore. io possoportare il mio stereo però non è piccolizzimo (due spanne per una) e per tornare inditro magari sfruttiamo il prinz. per il partitone scommettiamo a chi prende più merde per terra. io vinco sempre.
Portalo pure lo stereo, tanto e' l'unico... E poi se andiamo giu' assieme lo piazzi in mezzo a voi due dietro...io avro' anche la spesa, ma la birra si impila bene...
Io ho tre sacchi a pelo. Se vengo uno è per me. Se a qualcuno servono ce ne sarebbero quindi due disponibili. Ditemelo al più presto perché sono in garage e devo lavarli perché puzzeranno di benzina e muffa.
io e la ste non abbiamo sacchi a pelo quindi se li puoi portare sei u ciu bellu du paise. per l'andata io e ste partiremmo il 31 mattina con alemao perchè prima lei non può.Alemao possiamo scendere giù con te?
Se il prinz ha la macchina facciamo la squadra della perversione: orsetto, coniglietto, pesciolino. Ci portiamo con noi lo stereo di yuri perchè passare il capodanno senza danzare il mussolini è veramente da tristi primiani. La stessa squadra ritorna l'1 a qualsiasi orario.
quindi orsetto coniglietto pesciolino all'andata e orsetto coniglietto pesciolino diabolik evakant stereo e valiggie al ritorno. se non esplode l'la princemobile per me va bene.
Aahhhhhhhhhhhhrggggggggg!!! Che due palle pippevo con sto pavtitone... Ma pensa solo che passevai il capodanno con l'ovsetto il coniglietto il pesciolino e diabolik... Passevei tutto il giovno a bombavmeli!!! Santana è gvande, Aviodante è il suo pvofetaaaaaaaaaa!!!
Aahhhhhhhhhhhhrggggggggg!!! Ti pvetendo in nome dell’amove se c’è stanotte vado fino in fondo, è tvoppo il mio bisogno di te io non ti voglio ti pvetendo è inutile Pippevo... è inutile che dici di no, io questo amove lo pvetendo, sei l’unico divitto, l’unico divitto che ho.
semmai ci arrangiamo nel letto singolo di cui ho preso possesso da quattro anni, però prima cerco qualche sacco a pelo io. tanto se si parte il 31 e si ritorna il giorno dopo non è che dormire sia la csa più importante. l'anno prossimo lasciamo a casa le signorine e ci facciamo 5 giorni solo noi come vogliamo. il 31 a che ora partiamo?
scusate eh, ma se la macchina della perversione e quella biologica partono il 30 trovando già giù i padroni di casa, quale è il problema? caricarsi di spesa e stereo per un giorno solo è veramente da maffi.
caro yuri il letto singolo appartiene ad una persona sola e quella non sei tu. lo dividerò con la sorella di angelo come feci già due anni fa. su questo prorpio non c'è manco da discutere.
per la partenza fate un pò come cazzo volete. se partiamo il 31 è inutile fare la spesa, si compra qualcosa la e bom. Niente partitone, niente musica...roba da sguararsi il culo con le dita.
Oh possiamo anche partire il 31 alle 19 e non dormire nemmeno li, alle 0:15 ce ne andiamo e basta se e' cosi' traumatico... Andare giu' e non fare il partitone e non avere nemmeno lo stereo e' di destra
continuo a non capire perchè non si possa partire il 30. partire alle 13 del 31 per tornar su il giorno seguente è proprio da maffi. anche dei brigatisti latitanti avrebbero saputo fare di meglio.
Certo che fare tanto casino per stare giu' 12 ore...tanto valeva fare capodanno a S.Ambrogio o a casa di Alemao...ognuno portava qualcosa e ci evitavamo anche di fare tutta quella strada...Anche nei confronti di Angelo mi sembra poco bello...sono tre mesi che ne parliamo e per tremesi si e' parlato di 30 31 1...adesso siamo per fare 12 ore...Mah Io e la eli partiremo il 30 pomeriggio, tanto per dare un senso al fatto di andare fino a Lucca. Chi vuole venire venga, gli altri facciano il cazzo che vogliono come se fossero a casa loro, ma almeno abbiano il buon gusto di avvisare Angelo
domanisse devo sfoggiare il mio cappotto nuovo, quindi portatemi in qualche posto decente che ovviamente non sia rapallo. Se mi vede col cappotto la babecia mi tromba: sicuro!
chiunque si sia firmato come benedetto 16 innanzitutto deve imparare l'italiano e non mischiare termini tra loro in contraddizione. In seconda battuta è meglio che pensi meno alla figa, se proprio non ce la fa si rivolga ad un sessuologo.
allora. fosse per me starei giù dal 22 al 7 febbraio. ma ho una fidanzata e devo pensare anche alle sue necessità e una di queste è stare con la sua famiglia fino 30 pomeriggio quindi , pur non essendo d'accordo, lo rispetto e scendiamo il 31. penso anche io che 31 e 1 sia poco ma è così. vorrà dire che sarete in 7 per un giorno e in 11 il giorno dopo.
L'unico che si è stizzito per via che c'è qualcuno che scende il 31 è stato Filippo (e non si capisce perchè dato che nessuno ha mai dato per scontata la tua presenza e quella della tua fidanzata). Dopo che lui ha detto "allora partiamo tutti il 31" mi sono stizzito io. Mi son stizzito perchè reputo una boiata preparare la spesa e fare dei km per 12 ore. Non vedevo il perchè non si potesse partire il 30 lasciando mano libera a chi volesse farsi i cazzi propri e scendere pure il 31 alle 22. Ognuno può fare il cazzo che vuole e di certo non deve renderne conto a me. Avessi invitato io gente a casa mia per passare qualche giorno con lei e questa fino all'ultimo secondo cambia programma mi sarei rotto il cazzo. Ma dato che l'ospitante è Angelo e che gli rimbalza qualsiasi cosa il problema non si pone. Se poi pensi che qualcuno se fa notare qualcosa lo fa perchè, secondo te, a detta tua, non prende fica, ti rispondo che sbagli e che tiri in ballo la fica anche quando questa è fuori luogo.
chi ha parlato di fica? figurati.non volevo dire quello ma solo che piacerebbe anche a me stare di più tra noi ma a volte non si può. cmq sto cercando di convincerla a partire il 30 pomeriggio. chi parte il 30 pom?
Non sono stato nemmeno io a firmarmi benedetto 16.Per quanto il resto di quelli intorno fossero i miei.Ne rimangono solo 2 allora.Pesciolino e il moderato.
Tu, cinque giorni di tristezza e poi corri incontro alla vita. Tu, -io?- col tuo paracadute, ti getti in volo e vai -azzo vuoi?-: atterri nel giardino di casa, poi ti muovi sicura e fresca come in un mattino di primavera.
Nella tua cameretta c'e' un signore che aziona la pressa suoi tuoi piccoli amici di ovatta che invocano aiuto, ma lui te li ruba e va via. Tu piangi e insegui i tuoi morbidi teneri, fradici
alemao, eserciti lo stesso umorismo di yuri. vuoi diventare un nuovo adepto del gruppo che offre cene per soggiogare donne da recludere nel contesto domestico?!?
A questo punto pare che anche la Ste e Yuri partano il 30. Verranno giu' con me. Cosi' la mattina del 31 Partitone a stecca e chi non giuoca c'ha il pene piccolo
93 commenti:
Direi di partire il pomeriggio del 30. La spesa la facciamo alla mattina. voi tornate quando volete. Io il 2 vado a dormire a Siena. Chi non fa il partitone non tromba!!! Io porto il lettore MP3, se c'e' un portatile, usiamo quello. Pero', magari, non portiamo giochi per il pc, che' poi yuri e alemao si ottundono...Piuttosto, L'Erba che fa ridere non cresce nel giardino dei Moderati...a questo punto la palla passa a voi!
W Lenin
Mi sembra più sensato portare uno stereo di quelli che abbiam sempre portato.
Per il partitone potremmo scommetterci i monscerì: mi sento già la ciliegina in bocca!
comunque angelo è già là, se lo raggiungiamo il 30 dopo pranzo a me sta pene.
Partire il 30 a me sta bene,siccome lavoro il 2 devo tornare l'1,ma va bene anche tarda nottata.Se scommetti i monscero' dante li perdi...poi vabbe' te li mangi in macchina.
Ok, Portalo!
I monsceri' mi fanno cacare, piuttosto una viennetta!
Vado a mangiare!
"Allora quando si va? noi pensiamo di andare giu'domani sera. Voi? Fatemi sapere"
L
ho gia' chiamato e gli ho detto quando andiamo. Baci, Pippero
Ciao a tutti,
purtroppo lo stereo degli altri anni era quello che gentilmente mi prestavano i miei e che adesso è in qualche scatola nella casa dei miei... Soluzioni alternative???
Con la Elli pensavamo di partire il 31 mattina quindi se qualcuno ha bisogno di un passaggio mi faccia sapere.
No al portatile, no al partitone!!!
La macchina la tengo anche io ma il problema e' che io dopo Lucca vado a Siena, non torno quindi a Rapallo...se qualcuno viene in giu' con me deve trovarsi un passaggio indietro! In piu', se yuri e la ste vengono, magari vengono con me...quindi per l'andata siamo a posto...ma manca ancora cosi' tanto tempo che tutto puo' accadere...Angelopotrebbe anche cambiare programma e non dirci nulla... In ogni caso ci sono anceh Ciccio e la Bea! Il che vuol dire molta birra e un paio di Funderbaum in piu'
io ci sono e la ste anche. cioè lei non mi ha ancora detto si ma la costringero con la forza dell'ammmore.
io possoportare il mio stereo però non è piccolizzimo (due spanne per una) e per tornare inditro magari sfruttiamo il prinz. per il partitone scommettiamo a chi prende più merde per terra. io vinco sempre.
dimenticavo... dante sfidami in amichevole ad hattrick che il Moderato ha già organizzato.
Portalo pure lo stereo, tanto e' l'unico...
E poi se andiamo giu' assieme lo piazzi in mezzo a voi due dietro...io avro' anche la spesa, ma la birra si impila bene...
Io ho tre sacchi a pelo. Se vengo uno è per me. Se a qualcuno servono ce ne sarebbero quindi due disponibili. Ditemelo al più presto perché sono in garage e devo lavarli perché puzzeranno di benzina e muffa.
io e la ste non abbiamo sacchi a pelo quindi se li puoi portare sei u ciu bellu du paise.
per l'andata io e ste partiremmo il 31 mattina con alemao perchè prima lei non può.Alemao possiamo scendere giù con te?
Se il prinz ha la macchina facciamo la squadra della perversione: orsetto, coniglietto, pesciolino. Ci portiamo con noi lo stereo di yuri perchè passare il capodanno senza danzare il mussolini è veramente da tristi primiani. La stessa squadra ritorna l'1 a qualsiasi orario.
quindi orsetto coniglietto pesciolino all'andata e orsetto coniglietto pesciolino diabolik evakant stereo e valiggie al ritorno. se non esplode l'la princemobile per me va bene.
Vabbe' a sto punto partiamo tutti il 31...
Il partitone pero' quando lo facciamo? Perche' dubito che il 31 partiremo alle 10 del mattino...
Aahhhhhhhhhhhhrggggggggg!!!
Che due palle pippevo con sto pavtitone... Ma pensa solo che passevai il capodanno con l'ovsetto il coniglietto il pesciolino e diabolik... Passevei tutto il giovno a bombavmeli!!!
Santana è gvande, Aviodante è il suo pvofetaaaaaaaaaa!!!
Aahhhhhhhhhhhhrggggggggg!!!
Ti pvetendo in nome dell’amove se c’è
stanotte vado fino in fondo,
è tvoppo il mio bisogno di te
io non ti voglio ti pvetendo
è inutile Pippevo... è inutile che dici di no,
io questo amove lo pvetendo,
sei l’unico divitto, l’unico divitto che ho.
Ma io cosa c'entro con la perversione?
Brutta notizia: i sacchi a pelo sono scomparsi! Quindi ho solo quello per me! Chi può provvedere al duo del crimine?
Io ho cartone e giornali per tutti...
semmai ci arrangiamo nel letto singolo di cui ho preso possesso da quattro anni, però prima cerco qualche sacco a pelo io. tanto se si parte il 31 e si ritorna il giorno dopo non è che dormire sia la csa più importante.
l'anno prossimo lasciamo a casa le signorine e ci facciamo 5 giorni solo noi come vogliamo.
il 31 a che ora partiamo?
Moretti rules.Anche a Capodanno.
Vostra Lauretta
hihihihihih
ciauuuu
Auguri in ritardo :)
O in anticipo. Piuttosto che fare capodanno nei vicoli lo fare dal dentista
scusate eh, ma se la macchina della perversione e quella biologica partono il 30 trovando già giù i padroni di casa, quale è il problema? caricarsi di spesa e stereo per un giorno solo è veramente da maffi.
caro yuri il letto singolo appartiene ad una persona sola e quella non sei tu. lo dividerò con la sorella di angelo come feci già due anni fa.
su questo prorpio non c'è manco da discutere.
per la partenza fate un pò come cazzo volete. se partiamo il 31 è inutile fare la spesa, si compra qualcosa la e bom. Niente partitone, niente musica...roba da sguararsi il culo con le dita.
Oh possiamo anche partire il 31 alle 19 e non dormire nemmeno li, alle 0:15 ce ne andiamo e basta se e' cosi' traumatico...
Andare giu' e non fare il partitone e non avere nemmeno lo stereo e' di destra
continuo a non capire perchè non si possa partire il 30.
partire alle 13 del 31 per tornar su il giorno seguente è proprio da maffi. anche dei brigatisti latitanti avrebbero saputo fare di meglio.
Certo che fare tanto casino per stare giu' 12 ore...tanto valeva fare capodanno a S.Ambrogio o a casa di Alemao...ognuno portava qualcosa e ci evitavamo anche di fare tutta quella strada...Anche nei confronti di Angelo mi sembra poco bello...sono tre mesi che ne parliamo e per tremesi si e' parlato di 30 31 1...adesso siamo per fare 12 ore...Mah
Io e la eli partiremo il 30 pomeriggio, tanto per dare un senso al fatto di andare fino a Lucca. Chi vuole venire venga, gli altri facciano il cazzo che vogliono come se fossero a casa loro, ma almeno abbiano il buon gusto di avvisare Angelo
Io, Trema e Robby partiamo il 30 subito dopo pranzo.
Se Yuri vuole ci camalliamo il suo stereo.
Questo è quanto.
Secondo me state esagerando entrambi comunque vi pregherei di non calcolare minimamente il mio giudizio visto che il partitone meearrimbalza!!!
Yuri, io ci sono se avete bisogno di un passaggio domenicamma. Dalle 9:00 in poi va tutto bene!!!
anche te, gondone, uno sforzo per venir giù il 30 potevi farlo.
Allora il 30 pome!
Elisa, Dante, Tremma, Robbi e Filo Sghenghi... Dopo pranzo!
Gli altri sanno dove trovarci! Domani sera ne parliamo
domanisse devo sfoggiare il mio cappotto nuovo, quindi portatemi in qualche posto decente che ovviamente non sia rapallo.
Se mi vede col cappotto la babecia mi tromba: sicuro!
Cosi' poi tremma ci rimane male!!!
tanto è frocio
Se volete lo riporto sulla retta via.
Ma scopatevi chi volete, che cazzo me ne frega...
Alep, posso venire anche io? Cosi' riprendiamo quel discorso interrotto quasi 10 anni fa...Tanti di sacco a pilu ci basta il tuo!!!
Sentito robbi? Ale ci ha dato il suo beneplacito!
Possiamo venire anche noi....
Yuri ti scazza se vengo anche io? Porto il caffè!
Pippo, ma se vengo mi stupri?
Principe, è vero che posso venire con te?
Principe, non dargli ascolto! Io sono un vero amico!
No, IO sono una vera amica!
Tranquilla Ragazzandro Ubriacaroli, nemmeno da ciucca ti cago di striscio!
Tranquillo virus hiv non riusciresti a venire neanche ci fosse cristina...o elisa.
preservativo sono io la tua compagna.
Castita' tu sei solo amica della ragazza ubriaca,di mastella,calderoli,borghezio e papa ratzinger..
Pippero, ricordati di me!
Pippo, sei troppo la mia anima gemella!
Principe, ti voglio come concubino!
Ed io come successore designato!
Dovevo ascoltarlo il preserativo quando mi diceva: "Prendere tutta quella figa al naturale non ti farà bene".
Per la ragazza ragazza grassa c'è un posto libero della nettezza urbana in via val di sole.
Rocco sei sempre il mio idolo,io e cover ti stimiamo.
Se mi conosci mi eviti,se non mi conosci mi pigli.Moctezuma evita la figa io evito lui.
Scusatemi, mi sono sbagliato, pensando a Dante mi rendo conto che l'umanità gaudente e disperata ha bisogno di figa...
La mia via è già infestata da mandrogni e milanesi, non c'è spazio per ciccione!
Dante è molto più uomo di voi!
Io mi farei Dante, mica degli sterili biologi o dei tizi che non usano gondoni!
Sottoscrivo!
Non mi farei mai un uomo che NON indossi un cappotto! Ma il basco e' da sfigati!!!
Sono molto piu' donna io che il sindaco di via val di sole.
Virus hiv ti debello a suon di colpi.Sei piu' inutile di un raffreddore di fine stagione.
L'unico sindaco sono io,l'assessore con delega alla musica vaso di coccio lo puo' confermare.
Virus hiv ti debello a suon di colpi sei piu' inutile di un rafreddore di fine stagione.
Virus hiv ti debello a suon di colpi sei piu' inutile di un raffreddore di fine stagione.
Quanti errori ho commesso in gioventu'.Uno di quelli sei tu giovane perverso malpensante.
chiunque si sia firmato come benedetto 16 innanzitutto deve imparare l'italiano e non mischiare termini tra loro in contraddizione. In seconda battuta è meglio che pensi meno alla figa, se proprio non ce la fa si rivolga ad un sessuologo.
allora. fosse per me starei giù dal 22 al 7 febbraio. ma ho una fidanzata e devo pensare anche alle sue necessità e una di queste è stare con la sua famiglia fino 30 pomeriggio quindi , pur non essendo d'accordo, lo rispetto e scendiamo il 31. penso anche io che 31 e 1 sia poco ma è così. vorrà dire che sarete in 7 per un giorno e in 11 il giorno dopo.
L'unico che si è stizzito per via che c'è qualcuno che scende il 31 è stato Filippo (e non si capisce perchè dato che nessuno ha mai dato per scontata la tua presenza e quella della tua fidanzata). Dopo che lui ha detto "allora partiamo tutti il 31" mi sono stizzito io. Mi son stizzito perchè reputo una boiata preparare la spesa e fare dei km per 12 ore. Non vedevo il perchè non si potesse partire il 30 lasciando mano libera a chi volesse farsi i cazzi propri e scendere pure il 31 alle 22. Ognuno può fare il cazzo che vuole e di certo non deve renderne conto a me.
Avessi invitato io gente a casa mia per passare qualche giorno con lei e questa fino all'ultimo secondo cambia programma mi sarei rotto il cazzo. Ma dato che l'ospitante è Angelo e che gli rimbalza qualsiasi cosa il problema non si pone.
Se poi pensi che qualcuno se fa notare qualcosa lo fa perchè, secondo te, a detta tua, non prende fica, ti rispondo che sbagli e che tiri in ballo la fica anche quando questa è fuori luogo.
Pippero è moderato: unisce, non divide. Non ascrivetegli funzioni che non gli competono.
chi ha parlato di fica?
figurati.non volevo dire quello ma solo che piacerebbe anche a me stare di più tra noi ma a volte non si può.
cmq sto cercando di convincerla a partire il 30 pomeriggio. chi parte il 30 pom?
e la battuta di benedetto 16 non l'ho scritta io (anche se venendo nominata la fica vine normale pensare di si)
Danz, pensavo di essere io il cerino che prende fuoco per niente ma mi sbagliavo... :D
Non sono stato nemmeno io a firmarmi benedetto 16.Per quanto il resto di quelli intorno fossero i miei.Ne rimangono solo 2 allora.Pesciolino e il moderato.
...e il leoncino dove lo metti???
Io sono la prima Babecina e Pamelina, non il vecchietto vestito di bianco.
Io non sono. Odio l'uomo in bianco che vide la muerte ma era al di ldelle barricate...e poi il mio picci' non ha il simbolino dopo il numero 16...
Tu, cinque giorni di tristezza e poi corri incontro alla vita.
Tu, -io?- col tuo paracadute, ti getti in volo e vai -azzo vuoi?-: atterri nel giardino di casa, poi ti muovi sicura e fresca come in un mattino di primavera.
Nella tua cameretta c'e' un signore che aziona la pressa suoi tuoi piccoli amici di ovatta che invocano aiuto, ma lui te li ruba e va via. Tu piangi e insegui i tuoi morbidi teneri, fradici
Sei per caso in compagnia di David Lynch?
No in compagnia di noi supergiovani.
Benedetto 16, lo so chi sei...guardati le spalle d'ora in avanti!
Anche io lo so chi sei Maledetto 16^!!!!
E se non mi dai un mijonne di euro lo dico a tutti
Scusate ragazzi è vero, penso troppo alla fica! ma che ci posso fare? è più forte di me: aiutatemi, ho bisogno di un sostegno! devo disintossicarmi!
alemao, eserciti lo stesso umorismo di yuri. vuoi diventare un nuovo adepto del gruppo che offre cene per soggiogare donne da recludere nel contesto domestico?!?
Dai povero Gianni, non lo paragonare a Pizza e a Yuri! è fascista, mica machista!
Non nominatemi a vanvara, grazie!
Poi se vogliamo fare la graduatoria di chi parla piu' spesso di fica...
Potrebbero esserci anche delle sorprese
Fate come dico ma non fate come faccio, eh Dante??? Bravo bravo... :D
Andre, ci salutiamo ora quindi?
:)
A questo punto pare che anche la Ste e Yuri partano il 30. Verranno giu' con me. Cosi' la mattina del 31 Partitone a stecca e chi non giuoca c'ha il pene piccolo
Posta un commento