giovedì, aprile 19, 2007

25 Abril


Buongiorno, Scusate se mi ripropongo...
Dato che da domani sera non vedro' piu' la posta fino a Lunes e che una parte di spesa la vorrei cominciare a fare Domenica, Facciamo un riassunten di chi gia' ha deciso di venire? Grezie!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

«Non sono stato costretto a farlo. Avrei potuto andarmene. Avrei potuto scappare. Ma no, non scapperò più. Devo farlo, non per me, ma per i miei figli, per i miei fratelli e le mie sorelle. Immaginate cosa prova chi si sente umiliato e messo su una croce? Le vostre Mercedes non erano abbastanza? I vostri gioielli non erano sufficienti? I vostri depositi bancari? La vostra vodka e il vostro cognac non bastavano? Non bastavano per riempire il vostro bisogno di edonismo? Avevate tutto».

Anonimo ha detto...

allora le ultime sono che anche la ste dovrebbe esserci.
detto questo sono d'accordo con cho.

Anonimo ha detto...

Venerdì sera (cioè domani) io e l'Orsetto si pensava di andare sul Monte Fasce. Il Piccolo Principe è d'accordo. Fassino e Veltroni che dicono?

Anonimo ha detto...

il 25 dovrei esserci e in quel caso porterò una coppa...me l'han regalata per via della doppietta di sabato scorso e io la condivido nel socialismo...

w la fica e i salumi

Anonimo ha detto...

Io ho 2 partite del tovneo, ma al solito, alle 21:00 divrei aver finito anche la doccia (ale non ti toccare pensando a 5 uomini nudi che si insaponano) quindi o ci vediamo a rapallo e andiamo su assieme o arrivo sul fasce da Zena...Ditemi voi a che ora vorreste partire! Ciao
Con la coppa di dante e lo speck mio la festa decolla come il pistolino di ale metre pensa alla scena della doccia

Anonimo ha detto...

io non credo di esserci. starò a casa a guardare mia madre che ieri su stv non è andata in onda ma ci va stasera.
miraccomando voto disgiunto!
Botto sindaco e mia madre consigliere nella lista dell'unione rapallo rosa.

P.S. mia madre si chiama Gabriella Di Martino

Anonimo ha detto...

Io vi chiamo quando finisco i fare il nescio a zena
Dove siete vi raggiungo!

Anonimo ha detto...

Per il Pcl conta più la croce sul simbolo e-o la preferenza per uno dei candidati che la semplice croce sul candidato sindaco. Il semplice voto al sindaco non conta nulla ai fini della ripartizione dei consiglieri comunali (obiettivo principale del pcl). I voti che prende il candidato sindaco servono solo a fini di immagine e basta dato che Botto realisticamente non concorre per la poltrona.
Votare per la mamma di Yuri equivale a votare per una lista dell'Unione. Votare in modo disgiunto come dice Yuri equivale quindi a votare per l'Unione ed esprimere simpatia per Botto sindaco. Ciò vuol dire: se non volete votare per l'Unione non potete dare la preferenza alla mamma di diabolik.

Anonimo ha detto...

allora si può fare mettere la croce sul simbolo del pcl e il nome di mia madre di fianco alla lista rapallo rosa?
Roberto piscina mi aveva detto di si.

Anonimo ha detto...

in quel modo conta solo la croce sul simbolo pcl.
Il voto disgiunto ti permette solo di scegliere un candidato sindaco diverso dal tuo partito. La preferenza può riguardare solo il partito o lista civica che voti.