lunedì, maggio 28, 2007

el pueblo decide parte seconda


alle marconi Campodonico è da ieri mattina che sta piazzato davanti al cancello e non si può entrare senza che gli si abbia stretto la mano.
credo che ci abbia passato anche la notte.
per pisciare gli daranno una bottiglietta.
Menomale che sua moglie è medico cosi torna a casa la sera e gli fa un massaggio al braccio.
Che poi vedi le foto di sua moglie e capisci perchè preferisce passare la giornata davanti al cancello delle marconi.

nella foto: l'unica elezione di cui sarò contento in questo mese.

70 commenti:

Anonimo ha detto...

Comunque io, AEC e il fratello di Mocte siamo molto piu' uomini di voi tre messi assieme!

Anonimo ha detto...

Ci credo!

Anonimo ha detto...

Te lo meriti, mica uno si puo' mettere il reggiseno e avere anche il cazzo...Gesu' piange ed io mi spavento, anche se ho preso piu' cappellate dell'attaccapanni del barbiere!

Anonimo ha detto...

milano siamo noi solo noi

Anonimo ha detto...

Mashi: 27 voti
ByM: 18
Filippo Costanzo: 17
Di Martino: 11

Anonimo ha detto...

chi è filippo costanzo?

Anonimo ha detto...

cekkoni lascia...strano, dopo il successone in questa tornata elettorale...

Anonimo ha detto...

io credo che questaelezione abbia bocciato pesantemente costa, non cecconi.
la campagna è stata sbagliata, priva di organizzazione e volta a far eleggere uno che ha il carisma del mio culo quando èin vena di chiacchere ( cioè sempre). Lelettorato di centro sinistra non ha visto un vero potenziale sindaco e ha votato capurro.

Anonimo ha detto...

rifondazione ha visti dimezzati i suoi consensi...questo vorrà dire qualcosa! si sono alleati con l'ulivo che fa pena e con costa che è uno sfigato. hanno fatto una campagna elettorale e in precedenza opposizione andando a braccetto con le destre. chiaro che parte dell'elettorato voti capurro. questo vuol anche dire che a rapallo chi vota prc e sostanzialmente anche i quadri dirigenti di comunista non hanno nemmeno la parvenza!

Anonimo ha detto...

la questione è:
c'è chi dice piuttosto che le destre è meglio un mafioso, e si voleva alleare con capurro ec'è chi dice piuttosto che un mafioso meglio le destre e ha cercato di cacciare via capurro.
se poi ne vuoi fare una questione ideologica a tutti i costi sono d'accordo con te: non c'è sinistra in questa sinistra. Ma qui la questione era sulla persona. Cecconi sai benissimo che è una gran brava persona ed è di SINISTRA, così come lo è tutta rifondazione eandare a spalare merda su di loro per via dell'ennesima scissione del cazzo fatta come solo noi coglioni di sinistra sappiamo fare mi sembra sbagliato.

Anonimo ha detto...

rifondazione sostanzialmente a rapallo non ha mai fatto politica. giusto la festa (che non è politica) e qualche marciapiede nelle frazioni (che manco questa è politica). poi di brave persone ce n'è dappertutto. mi dispiace solo per chi in rifondazione ce la mette tutta per non andare, a conti fatti, da nessuna parte. E' un partito persona, cecconi sarà pure una brava persona ma è un autoritario accentratore. poi le dispute tra chi sia meglio tra compodonico e capurro le lascio a chi ci tiene. è mafioso come tanti e dipingerlo come il male assoluto è solo una manovra elettorale per mantenere le proprie clientele (cecconi compreso). poi se vogliamo dirla tutta chi ha spalato merda sul prossimo, chi ha diffamato, chi ha girato le strade a dire che botto era foraggiato da capurro, chi se ti incontra per strada non ti saluta, etc. beh quelli stanno nel prc.

Anonimo ha detto...

Ma quindi Capurro è mafioso e gli altri invece sono buoni, onesti e retti? Non me ne sono accorto...

Anonimo ha detto...

infatti con te sto difendendo la loro posizione ma con loro ho criticato il fatto che abbiano dato addosso al pcl.ma tu dimmi invece quale è un programma di SINISTRA inuna città come rapallo. espropio delle buche del golf? ma per piacere. già la parola esproprio è sbagliata perchè il terreno nn è privato. qualcuno haun altra idea che non sia demente? siamo in una città di destra e cattolica che in passato ha dato il 96% di preferenze alla DC! 96%! manco al vaticano! e tu mi vieni a dire che rifondazione non ha fatto nulla di sinistra. già solo il fatto che esista una rifondazione a rapallo è di sinistra! Poi botto fa il duro e puro (e ha la mia stima) ma si voleva alleare con Capurro e questo me lo ha detto lui. cosa ci faceva di sinistra con gente come quella? non avrebbe messo in pratica neppure una virgola del suo programma.
se poi vogliamo parlare dei foraggiamenti di Capurro ci sono testimonianze certe che lui ha aiutato gubitosi per togliere voti a campodonico e esisteva anche (forse non lo sai) una terza lista che capurro stava appoggiando economicamente (2000 euro per i manifesti) ed era una lista di una donna conosciuta a rapallo come Bea (nota puttanona) lista che poi ha perso il suo appoggio esterno quando capurro ha scoperto che era formata da barboni e ubriaconi che neppure lo sapevano.Altra notizia che io do per certa (perche la fonte è una persona che non apre la bocca tanto per parlare) è che Capurro ha aiutato Botto non finanziariamente, ma mandando dei suoi uomini a firmare la lista perchè altrimenti non c'erano i numeri per presentarsi. Per carità io non giudico questa come una cosa sbagliata, anzi ha fatto bene boto a prenderseli (ammesso che lo sapesse) però non diciamo che siamo duri e puri perfavore.

Anonimo ha detto...

Guarda che dare la firma non è né immorale né illegale. Io ho sempre odiato i radicali, ma lasciai loro la firma nel 2001 per una questione di democrazia. Se poi si vuole sempre e solo portare l'acqua al proprio mulino è un altro discorso...

Anonimo ha detto...

e se poi qualcuno fonda un altro partito ancora più di sinistra che dice che da domani tutte le seconde case diventano case popolari cosa si fa? si abbandona anche il pcl e diventano anche loro delle merde da chiamare con la kappa e li si butta nello stesso calderone di kapurro e kampodonico?
ci sono idee romanticamente molto appetibili (sarebbe bellissimo se si potessero espropiare tutte le seconde case e darle come popolari) ma che non si potranno mai realizzare. alloramagari è meglio cercaredi fare qualcosa non proprio di sinistra sinistra sinistra, ma almeno farla, che non riuscire mai afare un cazzo e poi dire perche òe nostre idee sono troppo le migliori però non ce le appoggia nessuno.

Anonimo ha detto...

mocte infatti io sono d'accordo. fosse per me non ce ne sarebbe neppure bisogno delle firme. ti vuoi presentare? fallo. quello che voglio dire è che capurro ha aiutato tutte quele liste che avrebbero potuto togliere voti ai suoi maggiori avversari e lo ha fatto a volte con i soldi a volte con le firme a volte mettendoli ino contro l'altro.

Anonimo ha detto...

madonna quando sto scrivendo. si vede che non ho un cazzo da fare nella vita.

Anonimo ha detto...

E comunque 'sta storia del più a sinistra o del meno a sinistra è alquanto sterile e vetusta: già che siete potreste rispolverare le vecchie accuse di "trockismo", "socialfascismo" eccetera. Si dovrebbe invece ragionare in termini di coerenza con le proprie scelte morali-filosofiche-sociali. Se uno è soddisfatto dall'Unione bene. Che se la tenga. Ma se uno non lo è che voti altro. Se mi dicessero: "puoi votare o i DS o il partito moderato svedese" io voterei i moderati perché sono molto più vicini loro (di centro-destra) ai miei valori dei DS (di centro-sinistra). Che si giudichi il contenuto e non la scatola...

Anonimo ha detto...

Siete tutti borghesi e revisionisti.

Anonimo ha detto...

e di nuovo hai ragione mocte. infatti io dico che ognuno voti quelo che vuole. mi da solo fastidio vedere che fino all'anno scorso rifondazione ci andava bene quasi a tutti e adesso sembrano diventati dei bastardi. ma non stiamo parlando ti politica nazionale e di quadri dirigenziali a noi ignoti. stiamo parlando di persone che conosciamo personalmente. con cui abbiamo condiviso le botte al g8 e il vino alla festa di liberazione. abbiamo bestemmiato nelle stesse occasioni e urlato gli stessi slogan. e ora sono delle merde. questo mi da fastidio. chiedo solo un po' più di vicinanza e rispetto tra fazioni simili ma diverse.
ma si sa, siamo di sinistra. non siamo capaci a farlo.

Anonimo ha detto...

Premetto che so solo le cose per sentito dire, però mi pare che quelli che abbiano iniziato con insulti e minacce siano stati i rifondaroli e non i trockisti...

Anonimo ha detto...

si e vero e me ne dispiace molto. hanno sbagliato. ma io parlavo di questo blog

Anonimo ha detto...

yuri, te lo dico in modo garbato: evita di dire stupidaggini! dei foraggiamenti alle altre liste o potenziali liste (che conosco una per una) da parte di capurro non mi interessa ma lo trovo plausibile. Per quanto riguarda Botto e il Pcl direi che prima di parlarne bisognerebbe sciacqarsi la bocca. Solo Robertone e qualche altro cretino in delirio possono sostenere le infamità che han sostenuto fino ad ora. La questione delle firme presunte è patetica. Il pcl ha raggiunto le firme necessarie con le sue forze e la firma incriminata è di un tizio che in autonomia è andato in comune a richiedere la lista. il resto è chiacchiericcio di bassa lega (poi vogliam parlare delle firme raccolte da robertone tra gli ubriachi dei vari bar di rapallo?!?). Io conosco il pcl perchè ci sono dentro e non parlo per notizie di seconda mano messe in giro per calunnia.
Per quanto riguarda il prc di rapallo...beh secondo me non basta il nome per potersi dire di sinistra o comunista. se ti accontenti della presenza di una semplice lista e te ne fotti delle politiche effettive che porta avanti beh fatti tuoi. capurro è caduto perchè la cdl ha comprato due consiglieri della maggioranza, quindi per i suoi interessi, e la mozione di sfiducia (di an,lega,fi) è stata appoggiata e votata dal centrosinistra. risultato: la cdl prossima al governo della città!
per quanto riguarda il golf e l'esproprio: non c'è bisogno di nessuna lezioncina del centronistra su di chi sia la proprietà del golf; la gestione è privata e quella va espropriata. capisco che "esproprio" sia una parola che evoca fantasmi alle candide anime della sinistra ma allora fate una bella cosa: votate Pd o Mussi e non rompeteci il cazzo!

Anonimo ha detto...

E bisognerebbe anche piantarla con tutte 'ste spiagge private: Santa Margherita che è una città moooolto più da fighetti è piena di spiagge libere. Rapallo ha molto meno spazio e quel poco che c'è è dato via in demanio.

Anonimo ha detto...

ma sei pazzo a dir ste cose mocte?!?!??! l'elettorato moderato ci sfugge se dici ciò! modera i termini: la proprietà privata non si tocca!

Anonimo ha detto...

Non è proprietà privata: è proprietà del Comune espropriata da pochi grazie ai soliti politicanti clientelaristi!

Anonimo ha detto...

e poi giusto per chiarire:
io da quando sto col pcl, in giro c'è gente che fa finta di non vedermi (di quelli con cui ho condiviso vino e slogan) che fa passare il mio impegno come collaterale agli interessi di capurro e che mi fotografa per diffamarmi. Nonostante ciò nessuno del pcl in via pubblica ha fatto e detto nulla di calunnioso! Certi atteggiamenti a me fanno schifo e in privato mi sfogo. se poi tutto deve essere sempre rosa e fiori e bisogna andare sempre daccordo io non sarò della partita!

Anonimo ha detto...

politicanti che verranno eletti nuovamente al governo della città col beneplacito dell'oligarchia dell'unione.

Anonimo ha detto...

E poi se lo Stato deve mettere tralicci dell'alta tensione e altre amenità allora si può tranquillamente espropriare, mentre se si parla di una fottuta buca del golf allora non va più bene perché invece che toccare i contadini tocchi dei fottuti riccastri!!! Volere l'esproprio della buca del golf non è comunismo, ma avere il senso della comunità!

Anonimo ha detto...

matu parli di politiche effettive e poi mi dici cose che hannodel ridicolo. Rapallo è una città turistica e il golf di rapallo è una perla dei circuiti internazionali e quindi attrae turismo. come li vuoi portare i turisti a rapallo? con vino e salciccie?se vogliamo fare finta di essere una città operia che si regge sull'estrazione del rame o su altro facciamolo ma la realtà, purtroppo è che siamo una città turistica che ha bisogno di turismo e quindi di grosse attrazioni. anche l'unione voleva togliere le prime buche del golf ma al loro posto avrebbe garantito altre buche verso monte e contemporaneamente avrebbe usato quello spazio per migliorare il traffico in quella zona che fa schifo. tu dici che bisogna guardare le cose effettive e hai ragione ma nessuno è venuto a seguire la presentazione del programma dell'unione. se fossi venuto avresti sentito cose effettive e secondo me di sinistra perche si riferiscono al sociale. e sociale è cercare di risolvere il problema di 2000 automobili che ogni giorno portano dei bambini a scuola creando un trasporto pubblico fatto apposta per loro. sociale è creare una nuova strada che colleghi s.anna attraverso il golf fino al centro per evitare che tutti queli che venno o escono dall'autostrada intasino le solite due stradine del cazzo. sociale è cercare di rendere decente il collegamento con le frazioni piene di vecchietti che se non hanno un bus quando gli serve non si possono muovere. io ho visto cose socialinel loro programma. cose di sinistra per una città. e li ho votati. cose di sinistra le ho viste anche nel pcl ma mi sono sembrate più logiche le prime.

Anonimo ha detto...

Guardate che e' solo x quelle spiagge private se il buon pizzarella ha tirato su 2 soldi da tubino.Ovviamente scherzo pippo,cmq sono daccordo sulle spiagge,sugli espropri scusate sono realista...li vedo duri da fare.Anche se quello del golf in teoria e' possibile.

Anonimo ha detto...

e ci tengo a dire che a me il golf fa schifo e chi ci gioca deve morire di dissenteria. però i fatti sono questi.

Anonimo ha detto...

certo che in teoria si può fare, ma fai piu danno che altro alla città. allora tanto vale espropriarlo tutto e farci qualcos'altro. ma dopo qualche decennio ci dobiamo inventare un nuovo modo di vivere in questa città. e questo non si può fare.
per le spiaggie sono d'accordo. bisognerebbe garantire ciò che dice la legge e avere mote più spiagge libere. se volete mettere una bomba io ci sto.
e se mi datedel moderato solo perchè cerco di usare del buon senso vi vengo a pichiare a casa porco dio

Anonimo ha detto...

Ma a me starebbe benissimo dare due buche a monte. Però che lascino libere quelle che servone per la viabilità (come proposero nel 2002 sia Cecconi che Capurro). Comunque è giusto pensare al turismo, ma bisogna fpensare anche a chi vive a Rapallo. Il parco del golf pare splendido eppure è patrimonio solo di chi ha la tessera. Magari entrare dalle "entrate secondarie" è possibile, ma perché bisogna entrare come ladri?
Tenere il golf a fini turistici mi va benissimo, ma non alle condizioni attuali. Andrebbe condiviso anche con la cittadinanza.

Anonimo ha detto...

parli come i diessini.
chi ha parlato di esproprio (che comunque non mi turba) di tutto il golf? espropio dello spazio necessario alle esigenze della città. e comunque stai tranquillo che i milionari che vengono a giocare al golf di rapallo di certo non vengono a farsi il bagno sotto il castello!
un programma talmente eccitante che l'han votato in tanti...il programma contava solo per capurro per il resto...

Anonimo ha detto...

e comunque tutto questo "sano realismo" è lo stesso che sta portando prodi al disastro, i dico al macero, la bossi fini sugli scudi! Nelle mani di 'sta gente moderata non cambierà mai un cazzo e la palla ogni 5 anni passerà tra destra e "sinistra"...

Anonimo ha detto...

non ho capito cosa hai detto danz. il programma contava solo per capurro?
mocte sono d'accordo con te ma stai dicendo proprio quello che era nel programmadell'unione. togliere le buche per migliorare la viabilità e costruire edifici per la cittadinanza e dare al golf delle buche più a monte ma contemporaneamente fare aprire il golf a tutti i residenti di rapallo e rendere disponibile quel bel pezzo di verde al popolo e non solo ai padroni.

Anonimo ha detto...

comunque continuate pure a fare i progressisti a legislazioni alternate e a lasciare la rappresentanza degli ultimi ai vari berlusconi e capurro! contenti voi...

Anonimo ha detto...

Non ho accusato l'Unione di non averlo detto (anzi ho pure sottolineato che l'idea era stata di Cecconi).

Anonimo ha detto...

dante? eravate voi a volervi metterecon capurro. il motivo per cui botto se ne è andato è sato perche rifondazione non si è messa con capurro ma con costa.me lo ha detto lui ieri.
e poi che c'entra berlusconi? stiamo parlando di comunali cristo di dio incoronato.
qundo parleremo di politiche si vedrà. Alle provinciali anche io ho votato pcl ma qui stiamo parlando di comunali. è un altra cosa, non è politica, non sono idee, è la realtà.

Anonimo ha detto...

Minchia raga...Non ho letto il blog per due ore e mi sono trovato questa specie di Annakarenina in chiave socio politica...

Anonimo ha detto...

Vero, e la realtà ha visto personaggi come Robertone spalare merda gratuita sul PCL. Io ero orientato a votare Rifondazione, ma queste bassezze mi hanno spinto tra le braccia del trockismo. Senza contare che la CDL e l'Unione hanno mosso accuse ridicole a Capurro. Io odio Capurro, ma l'ostentazione dell'idiozia mi sta ancor più sulle palle.

Anonimo ha detto...

mi sa che hai parlato con cornagliotto non con botto. stai svalvolando. chiudo qui la conversazione.
le dispute sui marciapiedi non mi eccitano.

Anonimo ha detto...

programma ideale per il sottoscritto:
1 pesante tassazione delle seconde case al fine di diminuirle efavorire l'aquisto per tutti
2riapertura delle case chiuse con conseguente diminuzione degli introiti per la mafia e migliore condizione di vita per le prostitute e per gli abitanti
3 legalizzazione delle droghe (se ti vuoi ammazzare fallo ma almeno non ti tagliano la droca con il borotalco e i soldi lii prende lo stato e non la mafia)
4 aumento delle tasse per i più ricchi e imposizione di un tetto massimo di guadagno annuale.

5 varie ed eventuali

6 dimenticavo pena di morte per ingerenza di culti negli affari di stato.

Anonimo ha detto...

con cornagliotto non ho parlato manco un minuto negli ultimi 6 mesi e non l'ho neppure votato perchè non mi è piaciuto come ti ha trattato.
Botto"bisgnava approfittare del fatto che capurro era caduto e unirsi a lui potendo contrattare meglio e invece ci stavamo attaccando a costa e quindi" Botto ore 24:00 circa

Anonimo ha detto...

Mocte, mio duce, candidati e avrai il mio voto

Anonimo ha detto...

Mi voteresti perché ho detto che voterei il Partito Moderato?

Anonimo ha detto...

no perchè ti ama

Anonimo ha detto...

verificherò tali affermazioni ma comunque mi sembra un discorso di opportunità politica (riferito per altro a quel preciso momento storico) uguale a mettersi con Costa.

Anonimo ha detto...

Perche' la Svezia e' vicina alla Danimarca, e' ovvio!

Anonimo ha detto...

e comunque non è la stessa cosa di dire che botto ha lasciato il prc perchè non si è alleato con capurro per dio!

Anonimo ha detto...

Comunque sia basta accalorarsi: Rapallo tornerà a essere governata dalla solita oligarchia, quindi perché agitarsi? L'ordine vecchio sta per tornare.

Anonimo ha detto...

ora per me la discussione può pure degenerare e portare a discutere su quale acconciatura puberale sia meglio per una bella passerina.

Anonimo ha detto...

rasata tranne un ounto al centro.
ops scusate non olevo dire centro :-)

Anonimo ha detto...

pelo rigoglioso e possibilmente fica sporca!

Anonimo ha detto...

vado a mangiare ma prima faccio il punto della mia situazione (così chiudo) perchè non vorrei sembrare un moderato.
Per me a livello politico più si va a sinistra meglio è, l'importante è avere la possibilità di realizzare quello che si vuole fare e che sia inteligente.

a livello locale si vota l'intelligenza e la capacità di migliorare lo stile di vita di una città secondo i tuoi criteri e seondo i miei il programma dell'unione era eccellente (anche se la figura portante era un debosciato)

chi insulta sbaglia. hanno sbagliato quelli di rifondazione a insultare il pcl e ha sbagliato costa a dare addosso al pcl anche in modo disonesto.sbagliaanche il pcl quando dice che rifondazione non ha mai fatto nulla.

i deboli e gli ultimi ce la fanno benissimo da soli ad essere deboli e ultimi. per essere rappresentati e contare qualcosa di più hanno bisogno di "unione" non di scissioni.d'altro canto non sipuò obbligare nessuno a seguire una linea che non condivide(ci mancherebbe) ma se poi il risultato è che nessuno ha voce in capitolo cosa si lotta a fare? solo per urlare tutte le proprie idee o per cercare di realizzarne almeno qualcuna?

buon appetito cari.

Anonimo ha detto...

Cosa ha detto Costa contro il PCL?

Anonimo ha detto...

personalmente nulla ma sul sito era guerra aperta. sinceramente avrei preferito che si dicesse" va bene vi volete staccare, ci dispiace molto.Vi auguriamo molto successo e speriamo di poter lottare ancora insieme in futuro quando i le nostre idee coincideranno"
invece, come al solito è cominciato il balleto degli insulti reciproci.

Anonimo ha detto...

Ah, ok. Quello lo sapevo, pensavo che Costa in persona avesse detto qualcosa...

Anonimo ha detto...

Applausi scroscianti e risate a crepapelle x il "Pelo rigoglioso e possibilmente fica sporca".

Anonimo ha detto...

Cmq le conseguenze dei contrasti portano da qualsiasi parte alla sconfitta.Per essere onesti cari ragazzi il golf da' da mangiare ad una 50 di famiglie(piu' o meno benestanti).La spiaggia la puoi fare libera,basta che xo' il buon tubino ed altri siano daccordo e questo sara' difficile.E cmq dante tu dici che in mano a questi moderati non cambiera' mai un cazzo,citando prodi e affini,ma nelle mani di silvio e soci sai dove si va a finire(vedi legge bossi-fini.Con questo non voglio giustificare i ds e soci ma almeno una parvenza di speranza li' si puo' sempre avere.E di anni di governo se non fanno cazzate ancora ne hanno.

Anonimo ha detto...

Che strano che sia stata quella frase a farti intervenire...

Anonimo ha detto...

Sul golf hai ragione, ma se si usasse un po' di lungimiranza sul futuro si potrebbero arginare gli errori sul passato. Quando era scoppiato il caso di Vicenza si era tirata in ballo la faccende che le basi NATO danno da lavorare a molte persone. Indubbiamente ciò è vero: per quanto io detesti la NATO e la vorrei sparire dalla faccia della terra (o perlomeno dall'Europa) non penso che si possa chiudere tutto dalla sera alla mattina. Però ritengo che iniziare a lavorare da OGGI per una soluzione definitiva da attuare gradualmente per risolvere il problema DOMANI sia la strada giusta, quantomeno in situazioni dove per riparare errori del passato (basi NATO, golf o spiagge private che siano) c'è il rischio di compiere ingiustizie a danno di altri.

Anonimo ha detto...

cosa centra il genoa?

Anonimo ha detto...

il problema di rapallo è stata quella cosa così evidente che si è meritata una voce sui dizionari: rapallizzazione= costruire a dismisura senza preoccuparsi degli effetti o dell'impatto ambientale.ora ne paghiamo le conseguenze in termini di traffico ingestibile, danno ambientale sulla costa e zero spazi per nuove strutture per chicchessia. passin passino ce la si può fare ma è sbagliato sia non fare il passino che fare passi troppo grossi.
ribadisco che il golf lo odioe devono morire tutti urlando forza cina andando a esplodere sui bunker abusivicostruiti nottetempo sulle spiaggie in concessione.
tanto per ribadire.

Anonimo ha detto...

Sono intervenuto xche' mi ha fatto ridere quella frase.......evidentemente dante sa anche far ridere oltre che essere serio a differenza tua puro moctezuma.

Anonimo ha detto...

Caro mocte il discorso che fai e' giusto.Pero' sai la base di vicenza era in programma.Sarebbe stato un autogoal politico pazzesco bloccarla.Va gia' bene che dalla sardegna se ne vanno gli americani.Consoliamoci con quella.

Anonimo ha detto...

"Io me ne fotto di cornagliotto e botto e mi scopo l'orsacchiotto".

Anonimo ha detto...

sagge parole sporca cagna!

Anonimo ha detto...

Miao, provaci e ti sventro!!