ne sono rimasti pochi di partigiani non facciamo finta di niente quando ne muore uno. morto l'ultimo si comincerà a direhe non hanno fatto nulla ed erano solo banditi.
Anche Ciampi e Ugo La Malfa furono partigiani... Comunque rispetto per l'uomo e il professionista ma non facciamone un idolo. Berlusconismo e Antiberlusconismo sono i due cancri di questo paese! Si è fatto di Montanelli, un fascista, un paladino della socialdemocrazia, di Travaglio e Santoro i santoni della democrazia: andiamoci piano! Non facciamoci prendere per il culo! Violante, antiberlusconiano girotondino giustizialista etc etc. accomunò partigiani e repubblichini! E' ora di aprire gli occhi per dio! Detto questo, è morto un giornalista expartigiano di 87 anni: condoglianze e rispetto ma niente slogan...prodi che rivolta contro berlusconi questo lutto è indecente: è ora di finirla di andare dietro a 'sta gentaglia!
prodi intervistato sulla morte di biagi ha tirato in ballo l'"editto bulgaro" e i pericoli per la democrazia che il defunto giornalista gli confidò...come se adesso vivessimo in un paese più pulito!
Chi e' che non sapeva del bando di concorso di qualcosa che non si legge? Yuri? Esplicati. Stase 22:20 in stazione...Prinz hai la sballomobile? Alemao ci sei?
18 commenti:
Che e' successo? E' morto?
Si, stamattina. Se al funerale c'e' Berlusconi faccio saltare in aria il Vaticano
minchia era vecchio raga...
Ok ma questo non toglie che mi dispiaccia!
Sono affranto per la sua scomparsa!
E' morto esule, ma voleva bene a mio padre
fu un ometto che fece il suo lavoro. questo non fa di lui un rivoluzionario. diffidate dagli idoli dell'antiberlusconismo!
ne sono rimasti pochi di partigiani non facciamo finta di niente quando ne muore uno.
morto l'ultimo si comincerà a direhe non hanno fatto nulla ed erano solo banditi.
Anche Ciampi e Ugo La Malfa furono partigiani...
Comunque rispetto per l'uomo e il professionista ma non facciamone un idolo.
Berlusconismo e Antiberlusconismo sono i due cancri di questo paese! Si è fatto di Montanelli, un fascista, un paladino della socialdemocrazia, di Travaglio e Santoro i santoni della democrazia: andiamoci piano!
Non facciamoci prendere per il culo! Violante, antiberlusconiano girotondino giustizialista etc etc. accomunò partigiani e repubblichini! E' ora di aprire gli occhi per dio!
Detto questo, è morto un giornalista expartigiano di 87 anni: condoglianze e rispetto ma niente slogan...prodi che rivolta contro berlusconi questo lutto è indecente: è ora di finirla di andare dietro a 'sta gentaglia!
non sono d'accordo.
Cosa e' successo tra Prodi e Berlusconi?
prodi intervistato sulla morte di biagi ha tirato in ballo l'"editto bulgaro" e i pericoli per la democrazia che il defunto giornalista gli confidò...come se adesso vivessimo in un paese più pulito!
porcodio
ho l'ano dilatato
usa una vigorsol.
Chi e' che non sapeva del bando di concorso di qualcosa che non si legge? Yuri? Esplicati.
Stase 22:20 in stazione...Prinz hai la sballomobile? Alemao ci sei?
Stasera cari nonci sono.Sono a genova a quezzi a mangiare a casa di luca e sonia.Per sto venerdi' devo dare forfait.
Cara federica tommasi io e l'orso te lo allaghiamo e allarghiamo di piu' se vuoi.
Posta un commento