
Di lui si sa poco... narrano le leggende che cominciò a perdere i capelli a 10 anni quando gli dissero che un pensionato riceve soldi senza lavorare. Di lui si dice che ha tanto un attaccamento verso i suoi piccoli ma importanti riti giornalieri (cacca al mattino, cacca in ufficio, semolino alle 6.30, a letto presto che domani si lavora,...ma sì va: cacca alla sera) quanto un rifiuto automatico verso tutto cio che può definirsi novità (bere in un pub nuovo? no perchè ascoltano la musica del metallo quindi sono idioti. Andare a giocare a bowling?No perche è da americano medio. Giocare a poker?Sono contro il gioco d'azzardo,finanzio il fondo equino del principe ma sono contro il gioco d'azzardo.).
Gli antichi bardi narrano di potenze improvvise dentro il suo corpo che gli permettono di eseguire gol ubriacanti contro attoniti avversari oppure di produrre dalla bocca e dall'ano gas tutt'ora sconosciuti al mondo scientifico. Si dice che può essere tanto simpatico e propositivo quanto spento e distruttivo a seconda di quanti kg di feci è riuscito a produrre al mattino.
Di certo si sa che la sua età è indefinita e il suo nome non è certo;alcuni dicono si chiamasse Filippo la mano destra di Dio (Dio è mancino) oppure Clemente Marx, ma noi lo chiameremo sempre come lo conosciamo e come la storia lo ricorderà...Pippero.
Y.
60 commenti:
La foto e' agghiacciante...
In ogni caso devo dire che la noia a volte ti fa fare cose interesanti
ihihi grazie caro...
Mi riconosco piu' nella foto che nella descrizione...ma la foto fa cacarissimo...nel senso ch'e' fatta bene, ma sono brutto io...e' quella della laurea della ste?
no è una foto fattaa roma opportunamente lavorata con un programma apposta. preparati perche dovrebbe essere, capello più capello meno, il tuo viso quando le tue due età ,quella interiore e quella esteriore, coincideranno. ho fatto la stessa cosa con una mia foto è i risultati non sono incoraggianti...
Ma e' gerard depardieu?
mio dio .
eccomi
ècchiccazzoè l'estetista femmina?
pippo ho visto adesso quella cosetta carina che hai fatto con la coppa di hattrick (chissa che culo ti sei fatto) e partecipo volentieri solo che nn conosco gli altri oltre a te e alemao, poi mi devi spiegare che cazzo sono. cmq la domandina da un milione di dollari è tra 3 settimane ricomincia la coppa italia quindi finche le nostre squadre sono in gioco nn si possono fare le partite. bisognerà tenerne conto. non che dureremo a lungo in coppa italia.....
alemao giuoca ad hattrick...
si ma da poco...ha una squadraccia ;-)
È disgustosa 'sta foto!
LO SCOPO è APPUNTO QUELLO....
Gli Altri, a parte che siamo noi, sono Angelo e Ciccio + un mio collega.
Sospendiamo fino a che non usciamo tutti dalla coppa e riprendiamo dal punto di partenza...ci stavo pensando ieri mentre cacavo
Sorridi, e il mondo sorriderà con te,
piangi, e piangerai da solo,
caca e pippero cacherà con te.
Magari SU te
Alla fine di tutti questi parolai supergiovani, c'e' qualcuno stase? Io alle 22:20 sono in stescion...chi c'e' lo dica
Io ci sono con Roberto.
Io ci sono. Ho bisogno di svagarmi un po'.
Filippo, vengo anche io col mio jet privato così definiano le nostre strategie.
Se c'è Dante possiamo organizzare una bella gare di squirting!
Mi piacete perche avete una risposta per ogni domanda, e questa risposta e': Non ho capito la domanda!
io ci sono e che guravara.
c'è anche la stefy.
Io ci sono a patto che in macchina mettiate il mio pezzo preferito: "Fedeli alla linea"
Se devo essere sincero, mi sono sempre immaginato il padre di pizzero come il personaggio in tale foto. È davvero come nei miei sogni?
L'argentino non credo verra' gli ho detto di vedersi in via val di sole.Ok x le 22:30.
Dimenticavo che forse devo andare a mangiare da ferruccio con i bagnini,vi faccio sapere semmai.
L'importante è che non venga in Rua dos Lusíadas!
pippo ti ho sfidato come da calendario a casa tua e conregole normali giusto?
Ok per le 22:30 in stazione.
EC: 22:20
ok che volete fare? film? alcol? giro a zena? a sestri? a camogli? qualcosa di nuovo? io proporrei davvero il bowling...èdivertente e nonci siamo mai andati insieme. e nn esclude l'alcol. cmq vediamo.
Escluso il boling accetto tutto...Oh, guarda, ora una cosa che hai scritto corrisponde al vero
Bowling stasse non ne ho proprio voglia, magari nel weekend. Io gradirei molto una birra nella splendida cornice di Sestri L. Fatemi sapere prima di uscire se avete intenzione di andare al bowling che mi sparo "28 settimane dopo".
seaccetti tutto allora andiamo a ballare la musica disco che ottunde e consuma in unodi quei locàlononolocàlo che ci fanno pagare anche per le donne che entrano gratis
oppure se volete vedervi il film dei griffin a casa in via oliveta
cmq mi va bene anche birra e salciccia in un pub come sempre.
Forse il buling mi fa piu' anguscia di andare a ballare...
In ogni caso vediamoci alle 22:20 e poi decidiamo...Comunque, per inciso, il buling non e' yankee, e' tirolese ma fa cacare uguale!
Proporrei allora un giretto a genova con fermata prenotata in un pub di quelli belli tipo Lepre o Bottega del Conte.
Se volete potete venire tutti al mio Ranch per qualche giorno.
potremmo anche scegliere un nuovo locale maivisitato oppure quel locale dove siamo andati l'altra volta, quello tranquillo con il vino e icrostini grossi come dei vitelli
Io non so se ci sono vi so dire dopo la partita con i bagnini.Cmq fra andare indisco e giocare a bowling,preferisco il bowling nettamente.Saro' ricchione se amo le palle alla passerina,ma mi diverto di piu'.
Ma che minchia vuol dire locali nuovi...siamo stati in ogni locale decoroso e in alcuni indecenti...Dal nano palestrato e metallaro, dalla Nouvelle vague...Forse dovremmo cominciare a scegliere cosa ci piace piu' che continuare a vagare come anime in pena
Be yourself, no matter what they say.
quel locale dove mettevano i dvd dei metallica è veramente tra i più brutti della provincia
ricordati che al cospetto di Monti-Bragadin non sei niente
Sì, hai ragione Cover!
Concordo!
Scienze Politiche è una fuffa!
Serve un clistere?
Non sono un comune!
Morte alla Moderazione!
La paprika!
La cinnamon è la cannella, ma non vale.
manovale
Roberto, abbiamo molte cose in comune: anche io preferisco le palle!
Funf
Sechs
Non metto in dubbio argentino che preferisci il pene alla passerina,ma il mio non te l'ho do' (ne di belino ne culo.
Fascista.
Taci cane infedele.
Posta un commento