sabato, dicembre 11, 2010

Capodannosse




Allora, io la butto li:

So che alcuni di noi non si possono allontanare dalla città per capodanno, quindi io proponevo una cosetta semplice semplice ma di sicuro impatto :-).
La casa di mio padre (discretamente grande) è totalmente libera quindi pensavo di organizzare qualcosina li. LA cucina è bella grande e possiamo preparare quello che vogliamo; la sala è bella grossa con un televisore a schermo piatto dove possiamo collegare la ps2(che c'è già) o la wii che potrebbe portare andesh; il salotto è molto grande (ci mangiamo anche in 15 o più) e abbiamo un sacco di spazio per mangiare bere o fare quello che crediamo.
Si può fare baldoria finchè si vuole uscire tra i caruggi ubriacarci senza problemi e se qualcuno ha bisogno anche fermarsi a dormire (6-8 posti letto).

Poi pensavo che potrei anche invitare le amiche di federica se vogliono oppure anche no.
Ditemi voi.
Io di sicuro non potrò allontanarmi da zena e mi pare che non possa neppure andesh.

Nella foto: Una ospite fissa del party di capodanno.
Y.

1 commento:

amici del gallo ha detto...

Grande successo!