martedì, novembre 07, 2006

Giovanni L. Ferretti


Ieri sera al Modena si e' esibito quest'uomo! Ad un certo punto ha detto : "Una volta stavo cercando da tempo una frase che mi piaceva; entro in una libreria di Reggio e apro un libro a caso e leggo una pagina e una riga a caso e cosa becco? La frase che cercavo! Allora ho guardato che libro fosse ed era un libro del cardinal Ratzingher, non ancora papa."
Pare che da quell'episodio ami il papa. Cattolico lo e' sempre stato, mo pure papalino... Se Jukka e' attendibile e' pure membro della CDL...
La domanda e': Diventeranno il gruppo preferito dell'amichetto di Tremma: Bubba????

Grazie Reagan, bombardaci Lindo!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

W il pastore tedesco

Anonimo ha detto...

l'ho sempre detto che era una invasato peggio di me. sempre a dirmi Spara, spara; ma checcazzo vuoi? chi ti conosce a te?
mah

Anonimo ha detto...

Yuri: Spara...ti

Anonimo ha detto...

ve lo giuro! "lindo ferretti" lo ha aggiunto lui. dice che fa più figo avere il nome lungo.

Anonimo ha detto...

Non rispettate il Papa!
Fottetevi!

Anonimo ha detto...

dove rispettare ratzi! porci infedeli!

Anonimo ha detto...

Io sono Giovanni... Questo è Cotone il mio eroico amico. Scoprii di avere certi favolosi poteri segreti il giorno che sollevai verso il cielo la mia spada magica e dissi: "Per la forza di Grayskull, la grande forza è con me!!". Cotone diventò il possente Cavallo da Guerra e io diventai Lindo, l'uomo piu forte e catto dell'intero universo.
Soltanto in tre sono a conoscenza del mio segreto: il nostro amico Ferrara, Berlusconi e Orko...(vabbè, avete capito di chi parlo), e insieme difendiamo il castello di Grayskull dalle forze demoniache di Prodi e i suoi...