venerdì, novembre 17, 2006

OH MA STASSE?


Amichi buon giorno!
stassera cosa prevediamo? Mi pare che stassera l'organico sia al gran completo! Abbiamo recuperato dal lungo infortunio Tremma ed e' tornato pure Yuri dopo un mese passato fra esperienze Omo e droghe dalla citta' della mole e di AlexdelPiero Fenomeno vero.
Io direi che se ci vedessimo per le 22 in stezione potrebbe essere equo e da li si decide. Ogni decisione che non preveda il conflitto a fuoco sara' vagliata.
"E ora, come sempre, Al Lavoro!"

8 commenti:

Anonimo ha detto...

neanche stasera riesci a venire in palestra?

Anonimo ha detto...

Da Lunedi', nella foto sono io dopo l'incidente!
In compenso voi andate insieme a Davie e Lorenzo vero?
Ci vediamo alle 22 in stazione!

Anonimo ha detto...

si li abbiamo visti ieri.
hanno detto che un giorno fanno solo remergom e gli altri girni solo pesi

Anonimo ha detto...

galluzzo n.p.
alberto n.p.

Anonimo ha detto...

Alberto finisce la riabilitazione alla fitness, che' l'ha gia' pagata.
Ale nonzo...mi ha provato a chiamare ieri, ma non l'ho sentito e poi mi sono scordato!
Dobbiamo sincronizzarci con gli altri due e fare le stesse cose! Se facciamo per i cazzi nostri non saremo mai allenati uguale!!!

Anonimo ha detto...

Stasera c'è anche il figlio di Wanda e del Cavallo

Anonimo ha detto...

Non voglio mancare di rispetto a nessuno eh...ma chi cazzo e'????
Wanda Vaporoub?

Anonimo ha detto...

Sei puro.